Username
Password
Cerca
News

Mr Dailom - La Fuga (prod Mr XQZ)

Scritto il 05 luglio 2017 alle 16:00

Piccola pausa dopo il disco ufficiale “Sulle mie gambe” per Latlantide e Mr Dailom, l'ormai noto rapper di Varese, torna in pista con un singolo estivo dal nome LA FUGA.

In collaborazione al produttore MR XQZ (membro come Dailom di STAINZ MUSIC e pronunciato mister excuse), il singolo é stato inciso presso il Pressrewind studio di Milano di Bassi Maestro. La strumentale si ispira a molte delle basi di Kendrick Lamar e Schoolboy Q, che miscelano campionature classiche a elementi nuovi tipicamente trap. All'interno di una cornice post-moderna ed estiva come quella proposta da MR XQZ, si muove il tema dell'amore nelle sue diversità e complessità. Il video aiuta nell'intento, infatti, grazie all'esperienza dell'ormai consolidata collaborazione col regista Paolo Meroni, Dailom gioca sul concetto di abbandono della materialità a favore dell'amore puro e distaccato da vizi e denaro. Un invito a scappare da una vita relazionale fatta di cose.

Il singolo, in perfetta sinergia STAINZ MUSIC, non fa parte di nessuna raccolta. Si tratta semplicemente di un brano che ha la sola finalità di “unire” componenti della stessa crew e proporre ottima musica. “LA FUGA” é un prodotto ammaliante che saprà sicuramente farsi apprezzare e che rappresenta al meglio la scena Varesina.

scritto da Barbara80
1
commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova