Username
Password
Cerca
Negozi

Spectrum

Spectrum è la sintesi di un intenso lavoro di ricerca e selezione. L’obiettivo è di fondere i vari aspetti della street culture in un unico punto vendita dove, per la prima volta, verranno affiancati i migliori marchi streetwear e gli strumenti più potenti per il writing, in un contesto scenografico estremamente affascinante.

Tools
La più vasta esposizione di spray della città, i migliori marker, inchiostri, caps e accessori per il writing, fanno di Spectrum un punto di riferimento assoluto per i writer.
La gamma completa di Montana 94 e Hardcore, un’ampia selezione di Belton Premium, Molotow Action e in più Montana Nitro 2G e Alien.
Spectrum è il paradiso di bomber e styler.

Culture
Il book corner di Spectrum offre una panoramica a 360° sul mondo del writing e della street art, senza tralasciare la fotografia urbana ed il graphic design. Dai magazine più popolari ai libri più esclusivi, nel nostro corner si concentra l’essenza della cultura urbana mondiale.

Gear
Spectrum applica una selezionata offerta dei migliori marchi di abbigliamento streetwear e le sneakers con il giusto flavor: una particolare attenzione a quelle realtà con un background vicino al mondo dei Graffiti, offrendo le collezioni e le edizioni limitate degli artisti e writer che meglio rappresentano la cultura a livello internazionale.
            
Service
L’ obiettivo di Spectrum è di offrire la più ampia selezione possibile, la piena e costante disponibilità di colori e taglie, i prezzi migliori e un servizio forte di un esperienza più che decennale nel campo.


Spectrum

Milano Via Felice Casati, 29

02 67071408

info@spectrumstore.com http://www.spectrumstore.com



Utenti




inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova