Username
Password
Cerca
Eventi

AQ Music Festival MC Contest

Jamrock Records Creative Lab presenta la terza edizione dell' AQ Music Festival MC Contest, aperto agli mc di qualsiasi filone dall'hip hop al reggae, dal funk all'R&B. Le iscrizioni sono aperte le iscrizioni sul sito  http://www.jamrockrecords.com/aqmusicfestival/ dove è disponibile il regolamento completo e tutte le info per partecipare.

Per la parte MC Contest, gli aspiranti partecipanti potranno essere accompagnati da un dj e durante l’esibizione di circa venti minuti, gli mc dovranno presentare brani con testi propri, su beat non necessariamente originali o strumentali. Il contest consisterà in una serie di veri e propri eventi itineranti, in diverse location de L'Aquila, che si svolgeranno nel periodo tra maggio e giugno 2016, durante i quali si esibiranno i partecipanti, 3 o 4 mc o gruppi di mc alla volta. In ciascuna tappa verrà decretato un vincitore da una giuria tecnica, che si aggiudicherà la finale ad agosto, durante la nota ricorrenza cittadina della Perdonanza Celestiniana. La giuria tecnica sarà composta dai rappresentanti di Jamrock, giornalisti musicali, organizzatori di eventi e artisti nazionali, che valuteranno tecnica, innovazione, creatività e prestazione artistica.
Al vincitore dell' AQ Music Festival MC Contest verrà garantita la produzione di un EP, composto da 5 brani, su beat prodotti da Jamrock Records con tutto il supporto promozionale e l'esperienza dell'etichetta in attività dal 2010.

Maggiori informazioni su https://www.facebook.com/jamrock.laquila e http://www.jamrockrecords.com.


Hanno Partecipato

Nessun utente parteciperà a questo evento

Utenti




inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova