Username
Password
Cerca

blaluca
 

offline

Registrato: ottobre 2013

Video


Oggi esce, per Unlimited Struggle, Sto bene all’inferno, il nuovo album di Louis Dee, interamente prodotto da Big Joe. L’album è distribuito da Audioglobe e Believe Digital.
  Il disco rappresenta appieno l’esperienza del rapper classe 1984, che ha vissuto in vari quartieri di Palermo e frequentato persone di diverse estrazioni: il titolo infatti fa riferimento al capoluogo siciliano e i testi prendono atto della realtà, senza esaltare difficoltà e violenze ma descrivendole con consapevolezza. Louis Dee ha svelato più volte di trovare, proprio grazie al rap, un equilibrio con questa realtà.   Le voci ospiti sono quelle di Johnny Marsiglia (uno dei più cari amici di Louis), Er Costa, Ensi, Egreen, Cali, Mecna, Shorty del gruppo metà siciliano metà londinese Retrospective for love, Frank Siciliano, Mistaman, Killacat e Kiquè. Nell’Intro inoltre ci sono gli scratch di un altro membro di Unlimited Struggle: Roc Beats aka DJ Shocca.     Oggi esce anche il videoclip del nuovo singolo, Inferno.
  In occasione dell’uscita di Sto bene all’inferno, Unlimited Struggle inaugura la collaborazione con una rete di negozi di dischi indipendenti, selezionati ad hoc, in cui si possono acquistare i nuovi titoli del catalogo: nei  rispettivi giorni di uscita, tutti gli album dell’etichetta saranno subito disponibili in queste piccole realtà che si accostano al meglio allospirito indipendente di Unlimited Struggle. La musica dell’etichetta si distingue e si è sempre distinta per un forte spirito di indipendenza che ben si sposa con la dimensione dei negozi scelti. Solo in un secondo momento, dunque, i dischi arriveranno anche nel circuito della grande distribuzione. 

commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova